In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste a proposito dell’attività di vendita online e del funzionamento del nostro sito. Clicca sulla voce corrispondente per vedere la risposta.

In quanto tempo consegnate i prodotti?
I tempi di spedizione dei prodotti variano a seconda del luogo geografico di destinazione.

Nella zona dal Nord Italia fino alla Campania, il tempo di spedizione è pari ad 1 giorno lavorativo.

Per il resto dell’Italia, il tempo di spedizione varia tra i 2 ed i 3 giorni lavorativi.

Si ricorda che i corrieri non lavorano Sabato, Domenica e Festività.

Inoltre, l’azienda si riserva 1 giorno lavorativo per l’imballaggio e la partenza della spedizione.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina Spedizioni, Pagamenti e Resi

E' obbligatoria l'assicurazione sulle spedizioni?
Obbligatoria se si acquistano vetri, facoltativa per tutti gli altri materiali (a discrezione del cliente ma sotto la sua responsabilità), il costo di detta assicurazione è di € 5,00 + IVA per un massimale di euro 1.500,00.
Chi può acquistare sul sito?
La vendita online è permessa a tutti i possessori di regolare Partita IVA, la vendita avviene tramite emissione di fattura accompagnatoria.
C'è un importo minimo di acquisto?
No, non è necessario raggiungere un minimo importo di acquisto.
Che tipi di pagamento posso utilizzare?
Puoi effettuare i pagamenti dei prodotti acquistati sul sito tramite:

  • qualsiasi carta di credito utilizzando il nostro sistema sicuro di PayPal
  • Bonifico Bancario
  • pagamento in contrassegno, alla ricezione della merce presso il luogo di consegna

Posso ricevere la merce all'estero?
Per ricevere la merce all’estero è necessario contattare direttamente i nostri uffici ai recapiti che trovi nella pagina contatti prima di effettuare l’ordine.
Ho smarrito i miei dati di accesso, come posso recuperarli?
Per recuperare i tuoi dati di accesso, clicca su “Il mio Account” sulla barra nera in alto, poi su “Login”, ed infine, nella pagina che si aprirà su “Recupera Password”.

Inserendo il tuo nome utente o il tuo indirizzo email riceverai sulla tua email un messaggio contenente un link che ti consentirà di resettare la tua password precedente in favore di una nuova password da te scelta.

In caso tu abbia perso anche il tuo nome utente e/o non ricordi più il tuo indirizzo email, contattaci direttamente per ottenere aiuto.

Quali sono le condizioni di vendita?
Puoi vedere informazioni utili alla pagina Pagamenti, Spedizioni e Resi.

Altrimenti puoi vedere il testo completo alla pagina Termini e Condizioni di Vendita.

I prodotti sono disponibili subito?
Sul nostro store online, ogni prodotto è sempre aggiornato con il limite di disponibilità secondo scorte, risultano quindi in vendita solo i prodotti in effetti disponibili a magazzino e quindi per i quali è possibile la partenza immediata della spedizione.

Bonacini e Morani Due si impegna a mantenere aggiornato il proprio inventario e magazzino aggiornando con le relative disponibilità di prodotti il nostro sito e-commerce, di modo da offrire sempre la massima trasparenza negli acquisti e velocità nella consegna dei prodotti.

In caso di errori o mancato aggiornamento delle disponibilità, al momento dell’ordine, il cliente verrà tempestivamente contattato dal nostro staff per decidere se ottenere un rimborso parziale, totale, o se aspettare il rientro dell’articolo in magazzino quando possibile per procedere ad un successivo invio.

Pagamenti, Spedizioni e Resi
Per maggiori informazioni visita la pagina Pagamenti, Spedizioni e Resi o consulta le nostre Condizioni di Vendita

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, puoi contattarci subito utilizzando la chat in fondo alla pagina, chiamando il numero di telefono +39 0522 792850, scrivendoci per email all’indirizzo info@bonaciniemorani.it oppure utilizzando la nostra pagina di contatto.